• MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Sale per eventi business a Chieti

 

Il Best Western Hotel Parco Paglia offre alla propria clientela Business la possibilità di riunioni e meeting nell’ampia Sala Congressi da 180 metri quadri per un totale di 170 persone disposte a platea. Concepita all'insegna della cura dei dettagli e con attenzione alle migliori tecnologie, la sala è un unico spazio senza ingombri né pilastri, con possibilità di luce naturale o con completo  oscuramento e  insonorizzazione.

La sala può essere suddivisa  tramite la chiusura di pannelli modulari, che garantisco la totale insonorizzazione:

  • SALA TIPO 1: capienza fino a n°80 persone allestimento a platea in ca. 96 mq.
  • SALA TIPO 2: capienza fino a n°15 persone allestimento platea o n°10 persone a ferro di cavallo in ca. 36 mq.
  • SALA TIPO 1+2: capienza fino a n°120 persone allestimento a platea in ca. 132 mq.
  • SALA TIPO 3: capienza fino a n°40 persone allestimento platea in ca. 47 mq.
  • microfono fisso al tavolo relatori
  • impianto amplificazione
  • connessione ad internet in modalità WI-FI sempre disponibile (1536Kbps download/192Kbps upload)
  • Videoproiettore Multimediale SANYO PLC-XU88 con schermo murale per la relativa proiezione (dimensione minima 150x160cm.)
  • lavagna a fogli mobile
  • podio
  • servizio cancelleria 
  • acqua per i relatori
  • pc portatile con pacchetto office incluso
  • noleggio giornaliero videoproiettore nel caso delle sale tipo 2 o tipo 3
  • tecnico specializzato presente in sala per tutta la durata dei lavori
  • microfono wireless per la platea o fisso per il podio
  • ulteriore prestazione veloce della linea internet Wi-Fi dedicata esclusivamente all'evento con linea ADSL Syncro con capacità di connessione di 3000Kbps download/3000Kbps upload
  • noleggio pedana: 12/15mq, moquettatura nera, altezza 40 cm
  • servizio Hostess: accoglienza/assistenza di sala, disponibile durante tutta la durata dell’evento

Ristorazione meeting

Organizza da noi il tuo meeting, la tua riunione o i tuoi incontri di lavoro e approfitta della nostra offerta ristorativa legata agli eventi congressuali.

Il nostro servizio ristorativo dedicato ai meeting mette a disposizione una vasta scelta di offerte da accostare a ogni evenienza organizzativa:

  • Coffee break: dolci o salati per una piccola pausa fra una sessione e l’altra
  • Light lunch: freschi e bilanciati per un rapido pranzo di lavoro
  • Cene e pranzi: per assaporare la cucina della Valle d’Aosta e i suoi vini

 

Data di arrivo
Data di partenza
Adulti
Bambini
fino a 12 anni
Neonati
fino a 3 anni
Convenzione aziendale o Codice Promo:
Top